Siena è la nuova tastiera, o meglio, il nuovo organo di comando, che i tecnici Axel hanno messo a punto per gestire e programmare le centrali Axò e Axtra. Dal design innovativo ed elegante, è dotata di un display con retroilluminazione regolabile e temporizzata, di grandi dimensioni: a 2 righe con 16 caratteri ciascuna, per una migliore leggibilità.
Un’altra importante caratteristica di Siena è la tecnologia touch-sense capacitiva, che con i tasti alfanumerici, di navigazione e di funzione, ci permette di inserire il codice e gestire la centrale e il sistema di allarme, in tutta sicurezza. A differenza delle classiche tastiere, la tecnologia touchpad capacitiva, la stessa che viene utilizzata nei moderni smartphone che tutti conosciamo, ci consente infatti di non lasciare segni di usura, dovuti al ripetuto pigiare dei tasti, evitando quindi di dare preziosi indizi a potenziali intrusi.
Siena, con il suo design innovativo ed elegante può essere applicata in diversi tipi di ambiente: residenziale, commerciale, industriale e grazie al collegamento attraverso lo standard di comunicazione seriale RS 485 possiamo posizionarla fino a 600 metri di distanza dalla centrale di allarme Axò o Axtra che andiamo a installare.
Vuoi maggiori informazioni su Siena, sugli altri organi di comando e sulle centrali Axel? Contattaci, compilando il form sottostante!
AX-GATEsw
Sensore allarme per esterno
SENSORE ACCELEROMETRICO TRIASSIALE
Sensore via radio bidirezionale in grado di discriminare e/o rilevare ogni tipo di vibrazione o spostamento, sfruttando le capacità di un accelerometro triassiale fornendo la migliore protezione per moltissime superfici di applicazione nel campo delle protezioni perimetrali.
Può essere applicato in qualsiasi ambiente sia interno che esterno e su qualunque tipo di struttura o superficie si voglia proteggere, purchè il suo tentativo di effrazione provochi vibrazioni; l’allarme viene generato dopo successive ed elaborate analisi secondo i parametri di configurazione della sensibilità settati nel sensore.
Inoltre può rilevare il suo scostamento di almeno 25° rispetto al suo asse originale e di conseguenza generare un allarme.
PRINCIPALI FUNZIONALITA’
Sensore accelerometrico triassiale antiscavalcamento per protezione di reti, recinzioni, cancelli e portoni.
Frequenza radio 868MHz, 1.000 frequenze di lavoro
Portata radio 1.000 mt in aria libera
Programmi di auto-apprendimento a bordo
6 configurazioni di preset preimpostate
3 funzioni di auto-apprendimento
Contenitore anti-urto IP66
Temperatura di funzionamento: da -25°C a +65°C
Dimensioni: 124 x 76 x 19mm